Toto Ora pro nobis linoleum in profundis autobus

Il 15 aprile si commemorano i 50 anni dalla morte di Antonio De Curtis, in arte Totò, il principe della battuta e del gioco di parole, il più grande comico italiano. Esistono famiglie di battute, nel reperotrio di Totò. Battute a sfondo erotico ... (RagusaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

NAPOLI – In occasione del cinquantenario della scomparsa di Totò la città di Napoli ospita la mostra monumentale Totò Genio, voluta dall'Associazione Antonio de Curtis, promossa e co organizzata dal Comune di Napoli in collaborazione con le maggiori ... (Canale 58)

Perciò era giusto anche “esportarlo”. Angelo Curti: "Totò fu il primo a parlare del muro di Berlino" La folla ai funerali di Totò in piazza del Carmine «Totò è un'icona che parla al mondo, non solo all'Italia. (Fondazione San Gennaro)

Scopri altri dettagli qui.... (Cultura e Culture)

Martens, Milik e compagni ricordano, con tanto di cappello, il 'Principe della risata' per antonomasia: Antonio de Curtis, per tutti Totò, scomparso il 15 aprile di cinquant'anni fa. "Noio volevàn savoir... (Adnkronos)

Anche la Commissione nazionale valutazione film (Cnvf.it), organismo ... (Servizio Informazione Religiosa)

In questo venerdì più rilassato, che precede il cinquantesimo anniversario dalla scomparsa di Totò, voglio scrivere ancora di lui. (Rosebud Giornalismo online)