Spaccio di marijuana a Giardini Naxos, arrestato un 26enne

Giardini Naxos (ME), Carabinieri della Stazione arrestano in flagranza un 26enne per detenzione ai fini di spaccio di marijuana. I Carabinieri della Stazione di Giardini Naxos, hanno tratto in arresto per detenzione ai fini si spaccio di sostanze stupefacenti, Silvestro Macrì, taorminese di 26 anni già noto... (Infomessina)

Ne parlano anche altre fonti

Napoli da sempre è una città multietnica e che lotta per l’integrazione di popolazioni tra loro diverse, naturalmente questo non vuol dire che non ci siano episodi d’intolleranza ma la città si è sempre schierata verso la lotta per la condivisione, l’uguaglianza e assolutamente contro il razzismo. (Vesuviolive.it)

Infatti, sabato 25 luglio è arrivato in Svezia per una delle sue tappe ma proprio in Svezia, a Uppsala, terminato il suo concerto è stato arrestato ... (Baritalia News)

Secondo le indagini, l’insegnante infliggeva ai bambini più irrequieti abituali sofferenze fisiche e psicologiche minacciandoli, ingiuriandoli e strattonandoli (Corriere della Sera)

Un incendio ha distrutto, all’alba di questa mattina, una struttura in legno da 120 metri quadrati nel centro sportivo Madonna Di Loreto a Priverno. La... (Latina24ore.it)

Nella pineta di Piazza Morbidelli una nuova proposta per rilanciare il centro di Cerenova. Al Parco della Legnara dal 15 al 22 agosto la 9^ edizione di Etruria Eco Festival: sul palco Cristiano De André, Morgan, Fabrizio Moro e […] (La Voce del Popolo )

Sommario: I sodalizi criminali avevano come base operativa VittoriaGaetano Abbate, di 33 anni, di Vittoria, vicino per gli investigatori al clan Dominante della Stidda, è stato arrestato dalla Polizia di Ragusa perché deve espiare una pena di 4 anni e sette mesi di reclusione nell'ambito del procedimento... (Nuovo Sud)