Recordati acquisisce l'azienda farmaceutica italiana Italchimici

La Stampa ECONOMIA

Recordati annuncia di aver acquisito il 100% del capitale sociale di Italchimici S.p.A., società farmaceutica italiana con sede operativa a Milano e sede legale a Pomezia, da Progressio SGR, quale gestore del fondo Progressio Investimenti II, IDeA ... (La Stampa)

Su altre fonti

16:06 Operazione finanziata con la liquidita' disponibile (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 31 mag - Recordati ha acquistato il 100% di Italchimici, societa' farmaceutica con sede operativa a Milano e legale a Pomezia, da Progressio sgr, Idea ... (Corriere della Sera)

La transazione, il cui valore è di 130 mln di euro, sarà finanziata con la liquidità disponibile. L'azienda sta crescendo nell'area della gastroenterologia e i marchi Italchimici sono un complemento al suo portafoglio. (Milano Finanza)

La transazione, il cui valore è di circa 130 milioni di euro, sarà interamente ... (Finanzaonline.com)

Recordati cresce e compra Italchimici per 130 milioni dai fondi Progressio e Idea Capital e dai manager della società stessa. (il Giornale)

Italchimici, con oltre 40 anni di storia e un fatturato nel 2015 di 46 milioni di ... Lo annuncia l'azienda in una nota, descrivendo i dettagli di un'operazione da 130 milioni di euro. (www.aboutpharma.com)