Parigi-Roubaix 2014: le dichiarazioni della vigilia

Olimpiazzurra SPORT

Tensione, nervosismo, ma anche voglia di fare. Tante le emozioni che passano nella testa dei corridori alla vigilia di una corsa come la Parigi-Roubaix. Proviamo, mediante le parole dei protagonisti attesi, a capire qual è l'umore dei corridori a poche ore ... (Olimpiazzurra)

Ne parlano anche altri giornali

Quando tutti gli occhi erano sui tre grandi favoriti alla vittoria finale - Tom Boonen, Fabian Cancellara e Peter Sagan - intenti a darsi gran battaglia, è sbucato il gregario che non ti aspetti, l'olandese Niki Terpstra, che ha conquistato la 112a edizione della ... (RSI.ch Informazione)

257 chilometri d'inferno sul terribile pavè del nord della Francia, che potrebbe diventare ancora più insidioso in ... (Olimpiazzurra)

Non Cancellara, non Sagan: tra i favoriti sbuca ... Redazione - Dom, 13/04/2014 - 16:36. (il Giornale)

CYCLING-FRA-PARIS-ROUBAIX La polvere della Parigi – Roubaix ha annebbiato la potenza straripante di Fabian Cancellara, e ha esaltato la corazzata della Omega Pharma Quick-Step, che ha conquistato la vittoria con una splendida azione da finisseur di ... (2duerighe)

Alle spalle del vincitore Terpstra al velodromo di Roubaix è giunto un gruppetto di corridori, con un ritardo di 20 secondi, ... (Tuttosport)

La prima delle nove prove di Coppa del Mondo MTB del calendario Uci è stata vinta da Julien Absalon. (Ciclismo Nel Cuore)