Assalto jihadista in Kenya: decine di morti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today ESTERI

Le autorità di Nairobi accusano dell'attacco avvenuto nella città costiera di Mpeketoni i miliziani somali di Al Shabaab. Al momento dell'assalto i caffè e i bar della città erano affollati di persone. Redazione16 giugno 2014 ... (Today)

Se ne è parlato anche su altri media

La zona è tra le località più ... (InfoOggi)

Ecco un’altra iniziativa fatta dai giovani del progetto “Sii Turista Della Tua Città”, un video amatoriale di una mattinata trascorsa al Molo Beverello tra accoglienza turistica e tanto altro. (Vesuviolive.it)

Sono almeno 48 le persone che sono le vittime dell'attacco somalo in Kenya, lanciato ieri sera da un gruppo di jihadisti contro la città costiera Mpeketoni, una località situata a circa 20 chilometri a sudovest della popolare meta turistica di Lamu, patrimonio ... (LaPresse)

Un nuovo attacco nella notte al villaggio di Poromoko ha provocato almeno ... KENYA, NAIROBI – Ancora massacri sulle coste del Kenya, dove vivono migliaia di italiani. (Blitz quotidiano)

Mogadiscio, 16 giu. (La Stampa)

Salgono a 48 le vittime dell'attentato di ieri sera in Kenya. Una cinquantina di insorti ha preso di mira la città costiera di Mpeketoni, ... (euronews)