Scontri Bologna, scarcerati 3 antagonisti. Salvini: "Giustizia italiana fa schifo"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

I tre militanti erano stati fermati durante la manifestazione di Lega Nord e Forza Italia. Incensurati, saranno processati per direttissima il 23 novembre prossimo. Il leader del Carroccio: "I due bravi ragazzi dei centri a-sociali fuori, mentre per il ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

«Mi sembra ci sia una percezione del tutto errata rispetto ai timori della famiglia popolare europea la cui unica preoccupazione è semmai che si indebolisca quell'area popolare moderata che resta idealmente alternativa alla sinistra». (il Giornale)

Po volano accuse: contro il Pd e le forze dell'ordine per le "l ... Il leader del Carroccio ha parlato di 100 mila presenze, ma dai calcoli sulla capacità contenitiva della piazza parrebbe una cifra spropositata. (BolognaToday)

Qual è ... (Rosa Rossa)

E non si tratta di politica. Un aspetto della manifestazione della Lega a Bologna continua ad essere discusso sui social. (meltybuzz.it)

Il giorno dopo il raduno di Bologna, Matteo Salvini è di umore radioso. Ma non condivide la sensazione, domenica in piazza assai diffusa, di un passaggio di leadership da ... (Il Secolo d'Italia)

Non m'interessa se uno è a destra o a sinistra”. Oggi, comunque, sulle cose da fare mi metterei d'accordo anche con Grillo e con Fassina. (Il Fatto Quotidiano)