Salerno, 22enne positivo a test alcol

Rai News INTERNO

28 settembre 2014 21.06 Gianni Paciello, il conducente dell'auto che ha travolto ed ucciso 4 giovani, tra cui il fratello di 15 anni, a Silla di Sassano nel Salernitano, è stato arrestato dopo essere risultato positivo al test alcolemico. Così all'Ansa il procuratore ... (Rai News)

La notizia riportata su altri media

Si aggrava la posizione di Gianni Paciello, il 22enne che ieri a Sassano ha ... Corso Carnevale - Lun, 29/09/2014 - 10:29. (il Giornale)

​Nella serata di ieri i militari del reparto operativo del comando provinciale di Salerno e della compagnia di Sala Consilina, coordinati dalla procura della repubblica di Lagonegro, hanno tratto in arresto il conducente che, nel pomeriggio di ieri, dopo aver ... (InfoCilento)

È il giorno del dolore, dell'ultimo saluto a Giovanni, Nicola, Daniele e Luigi. Sassano vivrà uno dei giorni più tristi della sua storia. (Il Mattino)

(LaPresse) - Gianni Paciello, il 22enne che ieri con la sua auto ha travolto e ucciso quattro giovani a Sassano (Salerno), viaggiava ad oltre 100 chilometri all'ora in un tratto dove il limite è di 50 km/h. (Tiscali)

Nell'incidente sonostati ... (euronews)

Ieri, a Silla, piccolo paese in provincia di Salerno, un uomo che aveva bevuto molti alcolici si è messo alla guida della sua Bmw ed ha travolto e ucciso 4 ragazzi, tra cui il fratello 15enne. Un'altra tragedia che si sarebbe potuto evitare. (Ultimissime Calcio Napoli)