Il Napoli sfoglia la margherita per il dopo Osimhen: dopo Dovbik, spunta anche Moffi

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Napoli sfoglia la margherita per il dopo Osimhen: dopo Dovbik, spunta anche Moffi Il quotidiano 'Il Mattino' oggi in edicola fa il punto sulla scelta del centravanti in casa Napoli per il dopo Victor Osimhen, centravanti nigeriano che questa estate andrà via per una cifra sicuramente superiore ai cento milioni di euro. Come abbiamo scritto qualche giorno fa, il nome di Jonathan David del Lille è quello più caldo ma la società valuta inevitabilmente anche delle alternative: tra queste c'è Artem Dovbik, 26enne centravanti della nazionale ucraina in forza al Girona, assoluta rivelazione del campionato spagnolo grazie anche ai suoi gol (18 nella Liga). (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Addirittura si era parlato di accordo fatto ma la realtà è un'altra ed il Napoli sta lavorando ad altri obiettivi, e ha fatto capire in termini chiari al Lille che non è disposto a pagare 45-50 milioni un giocatore che va in scadenza tra un anno e soprattutto non c'è la volontà di assecondare le richieste dell'entourage sulle commissioni. (Napoli Magazine)

Si parla di Napoli oggi in prima pagina su Il Mattino, con il seguente titolo: "Ecco Moffi e Dovbyk, i due bomber in corsa per il dopo Osimhen". La stagione non è ancora finita, ma il club pensa già al mercato. (Tutto Napoli)

Di seguito il commento sul Napoli di Emanuele Cammaroto tratto dal portale www.napolimagazine.com. (Terzo Tempo Napoli)

Foto di Stefano D’Offizi Tutto sul nove, subordinato alla scelta della nuova guida tecnica che dovrà rilanciare le ambizioni del Napoli dopo una stagione molto deludente e, soprattutto, alla cessione di Victor Osimhen, con il nigeriano sempre più vicino al Paris Saint Germain. (Europa Calcio)