Mazara del Vallo, il vescovo Domenico Mogavero indagato per appropriazione indebita

Solo News INTERNO

Per l'ex sottosegretario della Conferenza Episcopale Italiana e commissario Cei per le Migrazioni, l'accusa è di appropriazione indebita. La procura di Marsala ha infatti notificato al vescovo Domenico Mogavero un avviso di garanzia: il presule è ... (Solo News)

La notizia riportata su altri giornali

Monsignor Domenico Mogavero, l'eclettico vescovo che ama le casule di Armani per celebrare la messa e le dichiarazioni in tv a favore dei migranti, aveva organizzato addirittura una veglia di preghiera per difendere la diocesi dagli attacchi delle ... (Panorama)

Il vescovo di Mazara del Vallo Domenico Mogavero è indagato dalla procura di Marsala per appropriazione indebita. (il Giornale)

Ex sottosegretario della Conferenza episcopale italiana, famoso per una serie di battaglie in favore dei migranti, Mogavero è noto anche per alcune critiche nette spiccate all'indirizzo dell'ex premier Silvio Berlusconi, oltre che per le aperture alle ... (Solo News)

Monsignor Domenico Mogavero ... A Mogavero, ex sottosegretario della Conferenza episcopale italiana, è stato notificato un avviso di garanzia. (Solo News)

Caruso era stato sollevato dall'incarico di economo della Curia, e destinato alla parrocchia di Santa Ninfa, nel 2014, quando monsignor Mogavero si era accorto di una serie di ammanchi nei conti diocesani: secondo il settimanale Panorama si trattava di ... (CiociariaReport24)

A Mogavero è stato contestato di essersi ... Il vescovo di Mazara del Vallo, Domenico Mogavero, è indagato nell'ambito di una indagine su anomalie nella gestione dell'economato della Curia. (SiciliaInformazioni.com)