Bradley Cooper dirigerà Beyoncé nel remake di È nata una stella

Bradley Cooper sembra quantomai ansioso di sedersi dietro la macchina da presa. Il mese scorso vi avevamo rivelato come l’attore fosse interessato a dirigere Honeymoon with Harry per la New Line, in cui dovrebbe recitare al fianco di Robert De Niro, ma sembra che il suo debutto alla regia avverrà grazie alla... (Mister Movie)

Ne parlano anche altre fonti

In esclusiva per i nostri lettori, una clip tratta dagli extra del DVD del film più discusso del 2014. (Movieplayer.it)

Internet è ormai una componente quotidiana della nostra vita e il suo ruolo è divenuto talmente predominante da poter garantire la realizzazione di un film. (Mister Movie)

Unire la passione per la fotografia a quella per la scrittura e la ripresa on the road: così è nato il progetto del fotografo Damon Hunter che ha cercato di..... (La Repubblica)

Il prossimo 25 aprile al 1331 North Boulevard di Los Angeles saranno proiettati e premiati i migliori corti selezionati... è lieta di annunciare che il cortometraggio ‘La coda dell’occhio’ è stato inserito nella selezione ufficiale del #Richmond Diversity Film Festival di Los Angeles. (Bologna 2000)

L'annuncio ufficiale è atteso a metà giugno. (La Repubblica)

Il produttore Eric Fellner parla in una video intervista esclusiva del film interpretato da Martin Sheen e Rooney Mara, che approda in homevideo il 25 marzo. (Movieplayer.it)