Papa: Francesco, preghero' per ragazzi israeliani rapiti

Adnkronos/IGN INTERNO

"Certo, lo farò". Così Papa Francesco ha risposto alla delegazione della comunità ebraica romana che oggi gli ha chiesto di pregare per i tre ragazzi isareliani rapiti in Cisgiordania. Lo ha detto all'Adnkronos il capo della comunità romana Riccardo Pacifici, ... (Adnkronos/IGN)

Ne parlano anche altre fonti

In visita alla Comunità di sant'Egidio, Francesco dice che per "certa cultura" solidarietà "sembra una parolaccia", ma "è una parola cristiana". Verso gli anziani c'è come una "eutanasia nascosta". (AsiaNews)

Come sempre, Bergoglio nel breve tratto di strada che ha percorso a piedi, e senza ombrello, ... Folla di fedeli a Trastevere per la visita del Papa (FOTO). (Italiainformazioni)

Roma e' vicina alle loro famiglie e all'intera comunita' ebraica, e questa sera l'amministrazione capitolina sara' ... - "Voglio esprimere, a nome mio e di tutta la citta', profonda solidarieta' ai tre giovani israeliani rapiti nei giorni scorsi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Papa Francesco è appena arrivato nel quartiere romano di Trastevere, per l'incontro con i poveri della Comunità di Sant'Egidio. (Il Cittadino)

Oggi, alle 16.30, incontrerà nella chiesa romana di Santa Maria in Trastevere gli indigenti assistiti dalla Comunità di Sant'Egidio. (Adnkronos) - Papa Francesco ancora una volta tra i poveri. (Tiscali)

Agostino Vallini, dal fondatore della Comunita' di Sant'Egidio Andrea Riccardi, dal presidente Marco Impagliazzo e da don Marco Gnavi, uno dei parroci della ... (Tiscali)