Napoli, in Champions bisogna tifare Roma. Ecco il motivo

Vesuviolive.it SPORT

  Il Napoli nell’ultima gara del girone di Europa League, affronterà al San Paolo lo Slovan Bratislava, fanalino di coda del girone I con zero punti. Agli azzurri, già matematicamente qualificati ai sedicesimi di finale, basterà vincere con lo Slovan al San Paolo per aggiudicarsi il primo posto nel girone,... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri giornali

La capolista supera 1-0 il Modena e vola a +6 sui canarini, rimontati due volte a Bologna (2-2). (La Repubblica)

Impegnativo derby veneto per il Famila Wuber Schio, che domenica 14 ospiterà, al PalaCampagnola, le padovane del Fila San Martino di Lupari, in occasione della dodicesima giornata dell’84° campionato.. (Vicenzareport)

I viola, già matematicamente qualificati come primi nel loro raggruppamento, hanno intenzione di concludere bene il girone vincendo in casa contro i bielorussi. (GOAL )

L’ultimo impegno casalingo del 2014 in Eurolega lascia l’amaro in bocca al Beretta Schio, sconfitto dalle gialloblù del Fenerbahce Istanbul con il punteggio di 59-75, dopo una gara che ha visto le... (Vicenzareport)

Alla vigilia della partita di domani contro la Dinamo Minsk (Nove da Firenze)

CIVITAVECCHIA – Un Civitavecchia in versione baby (6 Under in campo) batte la capolista Montecelio al termine di una partita equilibrata, decisa da un destro di Bangrazi, per 1 a 0. (La Voce del Popolo )