Valtellina, pensionato uccide la nuora (vedova) a coltellate e si costituisce

Fanpage ESTERI

La vittima è Moira Gianoncelli, 43 anni, vedova e madre di due bambini, che avevano già perso il padre mesi fa. L'uomo, di 70 anni, ha riferito di averla ammazzata dopo l'ennesimo litigio con la donna in merito alle visite ai nipotini di 4 e 6 anni ... (Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

"Ho ucciso a coltellate mia nuora, sono qui per farmi arrestare", ha ... (Corriere dello Sport.it)

Parere positivo della Soprintendenza al progetto di abbattimento del muro dell’ex caserma Rossani L'articolo Caserma Rossani, a grandi passi verso il nuovo sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

Ha ammazzato la nuora di 43 anni al culmine dell'ennesimo litigio e poi ha raggiunto la caserma dei carabinieri di Tirano, in provincia di Sondrio, per costituirsi. (Il Secolo d'Italia)

Scontri che ... (Rosa Rossa)

VILLA DI TIRANO (SONDRIO) - «Apritemi. Dovete arrestarmi perché poco fa ho ucciso mia nuora», ha detto al piantone della caserma dei carabinieri di Tirano quando ha suonato il campanello la notte scorsa. (Leggo.it)

Ha ucciso a coltellate la nuora al culmine dell'ennesimo litigio scoppiato per via dei nipotini, poi si è consegnato ai carabinieri per farsi arrestare. (Adnkronos)