Liguria, l'acqua forse spazza via anche le primarie. Orlando in campo?

Europaquotidiano.it INTERNO

La gravissima situazione ligure potrebbe convincere il Pd a dare lo stop alla consultazione popolare per la scelta del candidato governatore. Tornano insistenti le voci su un impegno del ministro della giustizia. Paita interrogata oggi per tre ore sull'alluvione ... (Europaquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

La data era già slittata dal 9 ottobre al 21 dicembre. Le votazioni avranno luogo l'11 gennaio 2015. (GenovaToday)

DEMOCRAZIA IN CRISI DA SEMPRE – EURO INFAUSTO PER I PAESI DEBOLI – I RAPPORTI INTERNAZIONALI NON SONO DEMOCRATICI - Partito di plastica, partiti personali, quello di Berlusconi, quello di (Roma Daily News)

Ci sono volute altre tre alluvioni perché il Partito democratico prendesse atto, a Roma, che le primarie fissate il 21 dicembre, la domenica di Natale, erano una follia. (Primocanale)

Uomo delle Coop. Ma i cittadini sono stufi di lui. (Lettera43)

Lo ha deciso il Partito Democratico, dopo le recentissime alluvioni. Liguria.Le primarie per la presidenza della Regione, previste inizialmente per il 14 dicembre, si terranno l'11 gennaio 2015. (Genova24.it)

Le primarie per il candidato del Partito Democratico che concorrerà alla corsa della Regione Liguria, non saranno il 21 dicembre ma l'11 gennaio 2015. (Savona news)