Terremoto all'INPS. Cioffi lascia per conflitti con Boeri

Il Messaggero INTERNO

(Teleborsa) - L'insanabile conflitto con Tito Boeri ha costretto il direttore generale dell'INPS Massimo Cioffi a lasciare l'Istituto di previdenza sociale. La decisione, comunicata al ministro del Lavoro Giuliano Poletti, è stata presa "per ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

"La vicenda ENEL era nota a Boeri almeno dal settembre 2015 - afferma Luigi Romagnoli dell'Esecutivo nazionale USB Pubblico Impiego - quando Cioffi mandò per conoscenza al presidente una mail nella quale lo informava del problema. (Il Ponente)

«Un incontro che non è solo una formalità» ha dichiarato il sindaco Proietti durante l’appuntamento di domenica mattina alla sala del Consiglio del Comune di Assisi per la firma del protocollo di collaborazione tra Assisi, Pescina e Spello alla presenza dei due sindaci delle città amiche, di tanti ex... (Umbria24)

Ha dichiarato in modo aperto le sue divergenze e non poteva essere ... (Italia Oggi)

23\11\2016 - "Ringrazio Massimo Cioffi per il lavoro svolto in 21 mesi alla Direzione generale dell'Istituto e apprezzo la sua sensibilità istituzionale e coerenza nel rimettere il mandato". (CittaCorriere)

Sembrano non esserci più ostacoli, almeno di natura interna all'ente, al via libera della riforma organizzativa dell'Inps voluta fortemente dal suo presidente Tito Boeri. (Panorama)

ROMA.- La riforma organizzativa dell'Inps messa a punto dal presidente, Tito Boeri, con la riduzione dei dirigenti generali e il rafforzamento dei servizi sul territorio “può partire”: il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, si è detto convinto dell ... (la voce d'italia)