Maltempo in Toscana: elicottero dei Vigili del Fuoco soccorre tre famiglie isolate

Meteo Web INTERNO

I vigili del fuoco con l'elicottero hanno soccorso tre famiglie rimaste isolate nelle campagne di Buonconvento (Siena) a causa dell'esondazione del fiume Ombrone e di alcuni torrenti affluenti. I componenti delle famiglie saranno trasportati al centro ... (Meteo Web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sommario: "Se è di matrice dolosa l'evento costituisce l'ennesima sconfitta per lo Stato" ha affermato il Vicepresidente nazionale di Avviso Pubblico Appresa la notizia dell'incendio che ieri, 25 agosto, ha devastato il magazzino di prodotti ortofrutticoli di proprietà di Maurizio Ciaculli, situato a... (Nuovo Sud)

maltempo-ponteatressa Emergenza maltempo, Acquedotto del Fiora al lavoro per gestire le criticità in alcune zone della provincia di Siena: le “bombe d'acqua” abbattutesi questa mattina sulla zona hanno infatti provocato l'allagamento di alcuni impianti ... (SienaFree.it)

Tiemme450 L'aggiornamento delle 18.30 in merito alla viabilità sulla SR2 Cassia, nel tratto da Siena verso Monteroni d'Arbia e Buonconvento, sulla SS 223 (Siena-Grosseto) e sulle altre arterie della provincia di Siena interessate dall'ondata di ... (SienaFree.it)

Nella tarda serata di ieri 24 agosto, i Vigili del Fuoco di Avellino, sono intervenuti a Montecalvo Irpino, in contrada Buondo, per un grosso incendio che ha interessato un capannone agricolo con al suo interno più di cinquanta rotoballe di fieno, ed alcune stalle adiacenti. (Città di Ariano . IT)

Rossi 24-08-2015 MALTEMPO SIENA | «Domani dichiararemo lo Stato di emergenza regionale in seguito al maltempo che oggi ha colpito buona parte della Toscana». Maltempo, il punto sui disagi a Monteroni d'Arbia e ad Asciano. (Valdelsa.net)

maltempo24agosto2015_3 Centosessanta millimetri in tre ore, in un territorio di poche decine di chilometri quadrati di estensione : una bomba d'acqua che ha provocato esondazioni dei corsi d'acqua che insistono nel bacino di Ombrone e Arbia, causando ... (SienaFree.it)