Todi Festival, Gaia Servadio e Stefano Giardino: nostro cachet a popolazioni terremotate

Prima Pagina News ECONOMIA

Hanno scelto di devolvere il loro cachet alle popolazioni colpite dal terremoto di Marche e Lazio, Gaia Servadio e Stefano Giardino, protagonisti di Rossini allo specchio, in programma mercoledì 31 agosto, alle 19, al Teatro Nido dell’Aquila. La celebre scrittrice italiana e il noto pianista racconteranno,... (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto riportato da Milano Finanza BPER sarebbe in procinto di sborsare una somma di 300 milioni di euro per ... (Teleborsa)

Ubi: noi non interessati (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 25 ago - In seguito al fallimento della vendita congiunta delle quattro good bank (nate dalla risoluzione di Banca Marche, Etruria, Cariferrara e ... (Corriere della Sera)

Leggiamo che Banca popolare dell'Emilia Romagna, più nota come Bper, starebbe valutando la possibilità di presentare una offerta per l'acquisto di Nuova Banca Etruria e di Nuova Banca Marche. (Arezzo Notizie)

Ubi: noi non interessati (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 25 ago - In seguito al fallimento della vendita congiunta delle quattro good bank (nate dalla risoluzione di Banca Marche, Etruria, Cariferrara e ... (Borsa Italiana)

Il rosso di Bper è superiore a quello del Ftse Mib (-0,54%). L'istituto emiliano, a metà mattinata, sta segnando una flessione del 2,5%. (Investire Oggi)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 25 ago - Nuova Banca Etruria ha attivato una serie di iniziative per agevolare le necessita' finanziarie delle popolazioni colpite dal terremoto. (Borsa Italiana)