Mandano in protesto sue cambiali, imprenditore tenta di incendiare ...

Altopascio.info INTERNO

Avevano mandato in protesto alcune sue cambiali, e per questo un imprenditore ha tentato di incendiare una banca sita in un paese dell'Irpinia. A quanto pare, l'uomo, un autotrasportatore, dopo essere entrato nella filiale del Banco di Napoli di ... (Altopascio.info)

Ne parlano anche altre testate

Il gesto è stato compiuto da un piccolo imprenditore nel settore dell'autotrasporto pare a causa dell'impossibilità di pagare delle cambiali scadute. (Corriere2000)

Redazione, 25 maggio 2012 - Subito dopo le 08'00 una squadra dei Vigili del Fuoco di Avellino, allertata dalle forze dell'ordine, è dovuta intervenire in viale San Modestino in Mercogliano, dove un signore si era barricato all'interno della locale ... (Città di Ariano . IT)

Barricato in un'agenzia del Banco di Napoli a Mercogliano, nella periferia di Avellino, accusava le tre dipendenti della banca di aver mandato in protesto le sue ... (Il Quotidiano Italiano)

Paura questa mattina nella cittadina irpina per il gesto di un uomo che ha minacciato di dare fuoco a quanti erano presenti ... (Il Nolano)

In Irpinia a Mercogliano, periferia di Avellino, un uomo, di cui si ignorano ancora le generalita', si e' barricato nei locali di un istituto di credito, l'uomo probabilmente ha problemi economici. (Mediterranews)

È successo a Mercogliano, in provincia di Avellino, il 25 maggio. Si è barricato in banca con quattro bottiglie di diluente minacciando di dare fuoco all'edificio ea se stesso. (Lettera43)