Scuola chiusa per il freddo? Leotta: Vi spiego cosa è successo

Latina24ore.it INTERNO

Nino Leotta, preside della scuola di via Tasso, nonché consigliere comunale di Lbc, si affida a Facebook per raccontare cosa accaduto negli ultimi giorni nella scuola da lui diretta. Una cronistoria per spiegare come è arrivato alla decisione di chiudere l’istituto per l’eccessivo freddo. “Il plesso “Piccaro”... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’italiano è una bellissima lingua, ma ha tantissime regole grammaticali. (Bigodino.it)

Si tratta di un telefonino che ha come target un pubblico giovane o comunque giovanile e che si caratterizza per... (Tecnologici.Net)

L’effettiva chiusura tuttavia dipende dai singoli dirigenti, non è detto dunque che tutti gli istituti chiudano, anzi è più probabile... Caos scuole a Latina. (Latina24ore.it)

Il Comune corre ai ripari autorizzando (con ordinanza n°2 del 12 gennaio 2017, pubblicata oggi sull’Albo Pretorio) l’ampliamento della fascia oraria di accensione dei riscaldamenti nelle scuole oltre le 10 ore giornaliere e fino a un massimo di 15 ore complessive. (Latina24ore.it)

Interventi anche nelle strutture scolastiche per spargere il sale. L’amministrazione comunale è impegnata su tutte le strade della città e sui marciapiedi esterni alle scuole dove è stato gettato il sale per garantire l’ingresso di alunni e genitori. (La Prima Pagina)

Meizu conferma l'attenzione verso i clienti italiani lanciando il forum dedicato alla Flyme, per il supporto ufficiale in lingua italiana dell'interfaccia proprietaria dell'azienda. (Notebook Italia)