“Made In Italy” di Ligabue è il brano italiano più trasmesso

“Made In Italy” di Ligabue è stato il brano italiano più trasmesso dell'ultima settimana. Lo ha rilevato EarOne che ha premiato ancora una volta la titletrack dell'ultimo album di Luciano, proprio mentre oggi esce il terzo singolo “È venerdì, non mi ... (Radio Italia)

Su altre testate

CORREGGIO Da venerdì 20 gennaio, è in radio “E' venerdì, non mi rompete i coglioni", terzo singolo estratto da “Made in Italy", undicesimo disco di inediti di Luciano Ligabue, ventesimo album della sua carriera, da oggi disponibile anche su tutte le ... (Gazzetta di Reggio)

Non poteva che scegliere questo giorno della settimana per lanciare il video del suo ultimo singolo: Ligabue ha appena lanciato, in rotazione radiofonica, “E' venerdì, non mi rompete i coglioni”, terzo singolo estratto da “Made in Italy”, undicesimo ... (Veb)

Non servono molte parole per introdurre il nuovo singolo tratto da Made In Italy: È venerdì, non mi rompete i coglioni di Ligabue ha un titolo che parla da sé e un testo talmente esplicito da fare lo stesso. (OptiMagazine)

Il "Made In Italy Tour" tocca quota 50 date in calendario con un nuovo show nella Capitale, in programma per il 17 maggio al PalaLottomatica. Luciano Ligabue tocca quota 50. (105.net)

Il terzo estratto dall'ultimo lavoro “Made in Italy” – album che parla delle bellezze e delle contraddizioni del nostro paese – è stato ... Un titolo che parla da solo. (RADIO DEEJAY)

Made in Italy di Ligabue è senza ombra di dubbio uno degli album più interessanti di tutto il 2016 appena trascorso: il disco è un vero e proprio concept album, un progetto che, oltre ad essere un “semplice” insieme di canzoni, è anche e soprattutto il ... (GingerGeneration.it)