Psg in semifinale di Champions: harakiri Barcellona, impresa nel segno di Mbappé

Juventus News 24 SPORT

Psg in semifinale di Champions: harakiri Barcellona, impresa nel segno di Mbappé. I francesi si impongono 1-4 Il Psg, dopo aver perso col Barcellona a Parigi per 2-3, riesce nell’impresa di rimontare e imporsi per 1-4 nel quarto di finale di ritorno di Champions League, eliminando clamorosamente i blaugrana. Il Barcellona passa in vantaggio al 12′ con Raphinha, poi resta in 10 per l’espulsione di Araujo al 29′ e la partita cambia. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come negli ottavi del 2021. Ancora a Barcellona. Il Psg, si sta prendendo la rivincita sul Barça con ancora negli occhi il clamoroso 6-1 al Parc des Princes del 2017. Anche se di quel Paris è rimasto ben poco. (DerbyDerbyDerby)

Ma sempre a firma di Luis Enrique che nel 2017 da tecnico del Barcellona ribaltò il Psg dal 4-0 del Parco dei Principi al 6-1 del Camp Nou. Stavolta, la “remontada” è tutta parigina. (La Gazzetta dello Sport)

Dallo stadio Olimpico Lluís Companys di Barcellona va in scena la super sfida tra i blaugrana di Xavi e i francesi allenati dall’ex Barcellona Luis Enrique. (Digital-Sat News)

Sapevamo di essere due gol sotto, ma la chiave di queste due partite è stata proprio la testa. Abbiamo ottenuto un risultato importante, non è facile giocare a Barcellona e dobbiamo ringraziale lo staff tecnico che ci ha preparato al meglio a questa doppia sfida. (Napoli Magazine)

Più di Kylian Mbappé, ieri a prendersi la scena nella strepitosa vittoria del Paris Saint-Germain sul campo del Barcellona sono stati Ousmane Dembélé (ex fischiatissimo e autore del primo dei quattro gol parigini) e Bradley Barcola. (TUTTO mercato WEB)

In panchina: Inaki Pena, Astralaga, Alonso, Oriol Romeu, Roque, Casado, Guiu, Fort. BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen 6; Koundè 6, Araujo 4.5, Cubarsì 5, Joao Cancelo 5 (37'st Joao Felilx sv); de Jong 5.5 (37'st Fermin sv), Gundogan 6.5, Pedri 5 (16'st Ferran Torres 5.5); Yamal 5.5 (34'pt Inigo Martinez 6), Lewandowski 5, Raphinha 6.5. (Gazzetta del Sud)