Rosso Istanbul: due clip dal nuovo film di Ferzan Ozpetek

Rosso Istanbul è il nuovo film di Ferzan Ozpetek con Halit Ergenc, Tuba Buyukustun, Nejat Isler, Mehmet Günsür, Serra Yılmaz. Al cinema dal 2 marzo. Sinossi: 13 MAGGIO 2016. Orhan Sahin torna a Istanbul dopo 20 anni di assenza volontaria. Come editor ... (FareFilm)

Ne parlano anche altri media

(KIKA) - ROMA - Ferzan Ozpetek porta sui grandi schermi la pellicola che racconta la sua terra natia e le sue origini: Rosso Istanbul. (Kikapress)

Sul ritorno sul set in una Turchia piena di tensioni e alla vigilia del golpe ... (Quotidiano.net)

Quello che è cambiato, davvero, è l'umore delle persone, che poi è la cosa che interessava raccontare a me". Ferzan Özpetek torna a girare e ad ambientare un film, ... (Adnkronos)

'Bella e la Bestia', Disney rilegge il capolavoro: e anche questo cartoon diventa "vero"

A vent'anni dai primi "Il bagno turco" e "Harem Suare", il regista gira di nuovo nella città natale con "Rosso Istanbul", il film liberamente tratto dal libro omonimo pubblicato da Mondadori nel 2013. Ferzan Ozpetek torna a casa. (Lo Spettacolo)

Lo ha fatto prima attraverso Rosso Istanbul, il romanzo pubblicato nel 2013 poi il film omonimo, in uscita il prossimo 2 marzo distribuito da 01. Ritorna a Istanbul Ferzan Ozpetek. (Sentieri Selvaggi)

Anteprima londinese del film di Bill Condon, con Emma Watson, Dan Stevens e una sfilata di star. (La Repubblica)