Per protesta allattano davanti al Claridge hotel

In dies ESTERI

Oltre 100 donne per protesta hanno allattato i loro bambini al seno davanti all'hotel Claridge di Londra, dopo che una donna che stava allattando è stata costretta dal personale a coprirsi con un tovagliolo. La mamma, che si chiama Louise Burns, si è vista ... (In dies)

Ne parlano anche altri giornali

Tra le neo mamme di Hollywood tornate in forma in tempi record annoveriamo anche la 30enne Olivia Wilde... (Play4movie)

Un allattamento al seno "di massa" davanti al lussuoso hotel londinese Claridge è il più recente sviluppo di una controversia sviluppatasi in Inghilterra, anche ad alto livello politico, sull'opportunità che le neo-mamme allattino apertamente in pubblico. (L'Huffington Post)

Probabilmente l'idea è che abbiamo due braccia per non lesinare sulla stoffa delle camicie, due occhi e non tre perché gli occhiali sarebbero stati troppo ingombranti, e cinque dita perché 10 è un ... (Italia Post)

Una mamma costretta a coprirsi mentre allatta al seno in un ristorante, innesca un dibattito politico e una protesta. (Articolotre)

Alla donna è stato imposto di nascondere il bimbo sotto un velo. Un gruppo di mamme si è messe ad allattare davanti all'albergo di lusso. (Giornale di Sicilia)

'Discriminati al contrario', mamme e papà protestano in Comune (La Repubblica)