Siria. Colloqui di pace, battaglia di Aleppo e minacce saudite: cosa sta succedendo

Tempi.it ESTERI

L'offensiva russa e siriana su Aleppo rischia di mandare all'aria i piani delle milizie sunnite appoggiate da Turchia e Arabia Saudita. Ecco perché o colloqio saltano. Il 2016 è un anno decisivo per la guerra in Siria. Il dittatore Bashar al-Assad ... (Tempi.it)

La notizia riportata su altri media

De Mistura si dice convinto che ci siano ancora possibilità, perché "la stragrande maggioranza della comunità internazionale non ha solo il sincero interesse ideale, ma il concreto interesse pratico, politico a frenare questa infezione paurosa che è la ... (Solo News)

Questa guerra moderna, questa guerra di coltelli e fucili. E questa guerra è cattiva perché ha vinto gli uomini. (La Stampa)

A questo punto i successi delle truppe di Assad, che sono appoggiate sul terreno dai miliziani sciiti degli ... (Rosa Rossa)

Da diverse ore in alcune zone di Napoli è mancata l’erogazione dell’acqua. Sono partite le riparazioni da parte dell’ABC. (Vesuviolive.it)

di. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

La presa della città da parte delle forze governative potrebbe rappresentare una svolta decisiva e l'Osservatorio siriano per i diritti umani sostiene che l'assedio sarebbe ormai imminente. (Mondo TiVu)