Gli Anonymous attaccano il sito del 'populista' Beppe Grillo ...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il celeberrimo gruppo di hacker Anonymous ha preso di mira il sito di Beppe Grillo. Tutto ciò stupisce, e ha meravigliato anche lo stesso Grillo, che ha spesso ammirato l'attività di tali hacker, lodandoli anche pubblicamente per il loro operato e ... (Altopascio.info)

La notizia riportata su altri giornali

Poi... (ChiccheInformatiche)

-Redazione-9 giugno 2012- Anonymous ha preso di mira il blog di Beppe ... Sono subito cominciate le polemiche sulla legittimità dell'azione. (Articolotre)

Anonymous ha attaccato il blog di Beppe Grillo: lui smentisce e chiede che vengano smascherati i veri colpevoli. (Think Cool!)

“Chiedo aiuto alla Rete, e ovviamente anche ad Anonymous, per identificare il gruppo che ha bloccato il sito” ha aggiunto il blogger, ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Tango down blog Beppe Grillo: comunicati AnonymousL'attacco hacker sferrato al blog ufficiale di Beppe Grillo nella giornata di ieri, venerdì 8 giugno, ha scatenato un vero e proprio polverone mediatico in rete. (PianetaTech)

Nemmeno il tempo di un respiro ha fatto seguito, invece, ... Il comico via Facebook e Twitter aveva lanciato l'allarme, che però escludeva la possibilità di un attacco di Anonymous. (Italiaglobale.it)