Paura a Chiaiano: Anziano si lancia sui binari ma resta miracolosamente illeso

Vesuviolive.it INTERNO

Dramma sfiorato nella Linea 1 della Metropolitana di Napoli quando, verso le 9.30 circa, un uomo di circa 70 anni si è lanciato sotto il convoglio tra le urla e l’apprensione dei presenti. L’anziano avrebbe aspettato l’arrivo del treno alla stazione di Chiaiano, ma grazie alla tempestiva frenata del... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Atac, in una nota, evidenzia che "la ... Roma, 5 lug. (askanews)

Facendo un giro virtuale per la città si possono infatti notare tra le tante bellezze anche situazioni illegali da record che sono state rese note da Il Mattino. Napoli, la città dalle infinite meraviglie, è stata immortalata da Google Maps con le sue sfaccettature più discutibili. (Vesuviolive.it)

Nasce a Napoli la prima scuola superiore di osteopatia di tutto il centro sud Nelle giornate del 17 e 24 luglio 2015, l’ICOM (International College of Osteopathic Medicine), inaugura la sua prestigiosa sede in Riviera di Chiaia, al nr. (NapoliTime)

Roma, 5 luglio 2015 - La stazione della metro C «Pigneto», che ieri mattina era stata chiusa a seguito di un atto vandalico che ha danneggiato una vetrata, è stata riaperta questa mattina in tempo per l'inizio del servizio alle 5:30. (Quotidiano.net)

Il fotografo australiano Bobby-Jo Clow ha immortalato un branco di felini alla ricerca di un riparo dalle mosche a 4 metri e mezzo di altezza (Corriere della Sera)

La fermata Pigneto era stata inaugurata appena una settimana fa assieme alle altre cinque nuove ... (Roma Capitale News)