Immigrati: 592 in arrivo a Brindisi, a bordo diversi feriti

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Brindisi, 15 set. - Cinquecentonovantadue migranti, salvati nelle scorse ore nel Canale di Sicilia, sono in viaggio verso Brindisi a bordo del pattugliatore Diciotti della Guardia costiera. Gli immigrati sono stati presi a bordo della Diciotti nell'ambito di tre ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Milano, 15 set. Nel Mediterraneo i viaggi della speranza non si fermano. (MTV News)

I poliziotti sono intervenuti presso l'ospedale “Papardo”, a seguito di segnalazione pervenuta alla sala operativa da parte di una Guardia Particolare Giurata in servizio, che aveva... Dovrà rispondere dei reati di furto aggravato, danneggiamento e detenzione di arnesi atti allo scasso. (Infomessina)

L'arrivo della nave è ... 15 settembre 2014 9.17 Migranti, 592in arrivo a Brindisi Salvati nel Canale di Sicilia 592migranti. (Rai News)

La prima chiamata segnalava la ... Nelle ultime ore la Nave Diciotti della Guardia Costiera è intervenuta in nuove operazioni di soccorso nel Canale di Sicilia. (SiciliaInformazioni.com)

(LaPresse) - Sono quasi 600 i migranti salvati nelle ultime ore da Nave Diciotti della guardia costiera in tre diverse operazioni di soccorso. Roma, 14 set. (LaPresse)

In centina a Catania, a Porto Empedocle e a Vibo Valentia.. (La Repubblica)