Decreto Semplificazioni, debacle del Governo alla Camera

Politica 24 INTERNO

Il Governo Monti ha subito una debacle alla Camera in occasione della discussione del decreto Semplificazioni. In particolare, l'Esecutivo di Mario Monti è andato sotto per ben tre volte quando si sono discussi tre ordini del giorno presentati dal Pdl ... (Politica 24)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA. Il terzo ko e' arrivato con l'approvazione di un ordine del giorno di Giancarlo Mazzuca, del Pdl, che chiede di consentire ... (Giornale di Puglia)

(Adnkronos) - ''Con il principio della 'interrompibilita'' per le grandi isole che non hanno la sicurezza energetica garantita - ha proseguito Cicu - , e con il progetto innovativo per il riavvio della centrale Enel, c'e' la possibilita' di mantenere ... (LiberoQuotidiano.it)

Alla fine la maggioranza ha retto—442 i sì, 52 i no, quasi tutti della Lega — tanto che il ministro della Funzione Pubblica Filippo Patroni ... (Quotidianamente)

Passa a stragrande maggioranza, nonostante il no del Governo, un ordine del giorno della Lega al decreto Semplificazioni che impegna l'Esecutivo a integrare le detrazioni previste per la prima casa sull'Imu con un ulteriore taglio del 50% per ciascun ... (Quotidiano Sanità)

Oggi pomeriggio il governo Monti è stato battuto su ... Passano l'odg della Lega che prevede la detrazione del 50% dell'Imu per ciascun figlio disabile e quello del Pdl sull'Alcoa Esecutivo in difficoltà a Montecitorio. (il Giornale)

Il governo oggi è stato battuto su tre ordini del giorno firmati Pdl e Lega. In serata ci sarà poi il voto ... (Newnotizie)