Tarquinia, con l’autunno tornano i professionisti della contestazione dell’autostrada

La Prima Pagina INTERNO

«Ci sono chili di carta, tra ordinanze e diffide, a testimonianza dell’incessante lavoro dell’Amministrazione». Così il sindaco Mauro Mazzola torna sull’argomento dell’autostrada. «Ho lavorato e sto lavorando su tutti i tavoli istituzionali per dare voce e far rispettare le istanze…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Si sono conclusi, a Thiene, la settimana scorsa i lavori di asfaltatura per la sistemazione di Viale Bassani e della relativa rotatoria e già sono al via quelli per la manutenzione straordinaria di... (Vicenzareport)

"Grazie all’impegno del prefetto si è ricostituito il tavolo per affrontare la vicenda... (Nuovo Sud)

A partire da lunedì 27 ottobre verrà vietato il transito ai veicoli privati davanti alla stazione di Porta Nuova. (La Prima Pagina)

Sit in di protesta domani a Siracusa dei lavoratori della Provincia regionale, oggi Libero Consorzio Comunale, in forza all'Infopoint Turistico e alle Guardie Particolari Giurate, per accendere i riflettori delle Istituzioni sulla vertenza in atto che sta gettando tredici famiglie in una situazione di estrema... (Nuovo Sud)

Così il sindaco Mauro Mazzola torna sull’argomento dell’autostrada. TARQUINIA – «Ci sono chili di carta, tra ordinanze e diffide, a testimonianza dell’incessante lavoro dell’Amministrazione». (La Voce del Popolo )

Stella e Razzanelli (FI): "Lavori partiti ma gli abitanti non hanno avuto informazioni adeguate". L’assessore Giorgetti: «Cantierizzazione soft per ridurre... (Nove da Firenze)