Roma, Tutino in pole come assessore al Bilancio E' un magistrato della Corte dei Conti

Adnkronos INTERNO

Sarà Salvatore Tutino l'assessore al Bilancio del Comune di Roma. A quanto apprende l'Adnkronos, l'annuncio ufficiale da parte del Campidoglio potrebbe arrivare già oggi o al massimo domani. Tutino è un magistrato della Corte dei Conti, dove è ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Salvatore Tutino troverà sul suo tavolo del Campidoglio ad attenderlo la questione, ancora insoluta, del salario accessorio che la sindaca ha promesso che avrebbe risolto ai sindacati. neXt quotidiano. (next)

Il nome circola dalla mattinata: il nuovo assessore al bilancio del comune di Roma dopo le dimissioni di Marcello Minenna e la rapida estromissione di Raffaele De Dominicis, potrebbe essere Salvatore Tutino, anche lui membro della Corte dei Conti ... (Fondazione Nenni Blog)

Giuliana Di Pillo nominata delegata ai rapporti con il litorale.. (La Repubblica)

(askanews) - E' attesa per la prossima settimana la possibile nomina di Salvatore Tutino come assessore al Bilancio del comune di Roma. Roma, 23 set. (La Prealpina)

Il nome in pole è quello di Tutino, giudice della Corte dei Conti in pensione da pochi mesi. A Roma è attesa a ore la nomina del sostituto di Marcello Minenna al bilancio. (Today)

La nomina di Salvatore Tutino, magistrato della Corte dei Conti in pensione ed esperto di evasione fiscale, come assessore al Bilancio della Giunta capitolina guidata da Virginia Raggi è attesa per la prossima settimana. (Il Quotidiano del Lazio)