Aereo "sotto minaccia", ma è il pilota che preme per sbaglio il tasto d'emergenza

askanews ESTERI

Roma, 20 set. (askanews) - Si è rivelato falso l'allarme a bordo del velivolo SVA872 dlela Saudi Airlines, isolato questa mattina all'aeroporto di Manila, dopo che il pilota aveva segnalato una "minaccia". Lo ha riferito la televisione di Stato saudita ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutto è iniziato quando un aereo saudita proveniente da Gedda è rientrato all'aeroporto di Manila, Filippine: durante le manovre di atterraggio, secondo le prime ... (In Terris)

(askanews) - Un aereo della Saudi airlines è "isolato" all'aeroporto di Manila, nelle Filippine, dopo che il pilota del velivolo ha fatto sapere ... Roma, 20 set. (CataniaLiveNews)

Tutto è iniziato quando un aereo saudita proveniente da Gedda è rientrato all'aeroporto di Manila, Filippine: durante le manovre di atterraggio, secondo le ... (Punto Sport)

E' rientrato a Manila l'allarme dirottamento per un aereo saudita proveniente da Gedda. Un semplice errore umano ha provocato un bello spavento nei cieli delle Filippine. (Intelligonews)

Pubblicità. Esteri. (Fidelity News)

Il pilota di un Boeing 777 della Saudi Airlines ha premuto per sbaglio il pulsante di emergenza normalmente usato nei casi di dirottamento facendo scattare l'allarme nell'aeroporto di Manila, nelle Filippine, secondo quanto riporta l'emittente ... (Il Messaggero)