​La “top gun” ucraina Nadia Savchenko condannata a 22 anni in Russia

Rai News ESTERI

22 marzo 2016 Il Cremlino non scarta la possibilità di uno scampio per la “top gun” ucraina Nadia Savchenko, condannata in Russia a 22 anni di reclusione per il suo presunto coinvolgimento nell'uccisione di una troupe televisiva russa nel Donbass ... (Rai News)

Su altri media

21 marzo 2016 Il tribunale russo di Donetsk, regione di Rostov sul Don, ha dichiarato la top gun ucraina Nadia Savchenko colpevole dell'omicidio di due reporter russi (Anton Voloshin e Igor Korneliuk) in Donabs, avvenuta nel 2014. (Rai News)

La donna è stata giudicata colpevole della loro morte, avvenuta nell'Ucraina orientale nel 2014 e d'ingresso illegale in Russia. (Mondo TiVu)

E' stata giudicata colpevole di omicidio di giornalisti russi nell'Ucraina orientale e ingresso illegale nel Paese. (Il Punto)

(askanews) - La pilota ucraina Nadia Savchenko è stata riconosciuta colpevole di complicità nella morte di due giornalisti russi nel Sud-Est dell'Ucraina a giugno 2014 ed è stata condannata a 22 anni di prigione. (askanews)

Mosca - Il tribunale cittadino di Donetsk, città russa nella regione di Rostov, ha condannato la ex pilota di elicotteri militari ucraina Nadia Savchenko a 22 anni di detenzione e al pagamento di una multa di 30.000 rubli (circa 400 euro). (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Savchenko condannata a 22 anni di carcere, canta in aula (La Repubblica)