Venezia 72: A bigger splash, ovvero La Piscina secondo Guadagnino, è il secondo film italiano in concorso

È un remake il secondo film italiano in concorso a Venezia 72. Con A bigger splash e con Dakota Johnson, che torna a sfilare sul Red Carpet dopo averlo fatto per Black Mass accanto a Jhonny Depp, il regista palermitano Luca Guadagnino porta sul grande ... (SpettacoloMania)

Ne parlano anche altri media

La star di “50 Sfumature di Grigio” è arrivata a Venezia per presentare la sua ultima fatica, il film “A Bigger Splash” diretto da Luca Guadagnino, ed ha ammaliato i presenti con suo stile giovane e fresco, ma allo stesso tempo glamour. (The Gossipers)

E Guadagnino torna con un film coraggioso. di Concita De Gregorio. (TrovaCinema)

Di seguito le immagini dal red carpet di A Bigger Splash (qui la recensione), film in concorso alla Mostra di Venezia 72, diretto da Luca Guadagnino con Tilda Swinton, Ralph Fiennes, Dakota Johnson e Matthias Schoenaerts. (Cinefilos.it)

Siamo giunti quasi al giro di boa di questa 72. Mostra di Venezia, e molti dei film più attesi sono già stati presentati. (MyMovies.it)

Il regista, che sta ora promuovendo il... Ebbene, l’intuizione dell’attore ha trovato un riscontro proprio nelle parole di Boyle. (Mister Movie)

La tagline del film, “You better watch out”, riprende un verso... Al massimo, a Babbo Bastardo e a Nightmare Before Christmas, ma quest’anno potremmo avere delle sorprese non da poco, grazie a A Christmas Horror Story. (Mister Movie)