Autonomia, Firmato in Friuli il manifesto delle Speciali nella “Carta di Udine”

La Voce del NordEst ECONOMIA

“Le autonomie speciali non hanno nulla da temere dalla riforma costituzionale, anzi: è una grande occasione per aggiornare i loro statuti ai mutamenti economici e sociali nel frattempo intervenuti”. Lo ha detto il governatore del Trentino, Ugo Rossi, a ... (La Voce del NordEst)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il documento è stato firmato in apertura del convegno "Riforma Costituzionale e Autonomie speciali" nell'auditorium Comelli della Regione dalla presidente Serracchiani, dai presidenti delle Province autonome di Trento e Bolzano, Ugo Rossi e Arno ... (98zeroinfo)

"Leggendo la riforma costituzionale - ha osservato Costa - c'è lo strumento ... (ReggioNotizie)

Un articolo, dal significativo titolo “Le... (altroquotidiano.it)

Il documento è stato firmato in apertura del convegno "Riforma Costituzionale e Autonomie speciali" nell'auditorium Comelli della Regione dalla presidente Debora Serracchiani, dai presidenti delle Province autonome di Trento e Bolzano, Ugo Rossi e Arno ... (Reggio Prima Pagina)

Udine, 07 ott - L'intesa è uno strumento che da garanzia alle Autonomie speciali. (Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia)

(askanews) - "Io ritengo che la riforma costituzionale sia una riforma che ha una grande sensibilità verso le regioni a statuto speciale". Udine, 7 ott. (askanews)