La sfida del leader Fiom, scintille tra Camusso e Landini

Tiscali INTERNO

"Pensiamo che sarebbe utile che la Cgil, insieme alla Fiom, si attivasse per costruire una coalizione sociale a partire dall'interesse e dalla disponibilita' espressa da tutti i partecipanti a una prima discussione sviluppatasi lo scorso sabato 14 marzo". E' quanto ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

E sarebbe utile che anche la Cgil avesse rispetto, non di Landini, ma della Fiom". "Non c'è nulla da spiegare, nessuna ambiguità. (Adnkronos)

L’ha annunciato Susanna Camusso motivando la scelta con valutazioni di ordine organizzativo e perché «abbiamo valutato che era necessario salvaguardare l’idea che c’è della manifestazione, il tema dalla pace, dell’ immigrazione, il senso che il mediterraneo non possa diven... (La Stampa)

LA MANIFESTAZIONE UNITARIA. RAGUSA, 18 MARZO 2015 - La tradizionale manifestazione del primo maggio si terrà, quest'anno, a Ragusa e sarà una manifestazione unitaria. (InfoOggi)

Categorie compatte a sostegno di Camusso e contro Landini. Ma il segretario Fiom insiste: «È ora di ... (il manifesto)

La manifestazione unitaria Cgil-Cisl-Uil del primo maggio si terrà a Pozzallo, in provincia di Ragusa. L'ha annunciato Susanna Camusso motivando la scelta con valutazioni di ordine organizzativo e perchè «abbiamo valutato che era necessario ... (Giornale di Sicilia)

18 marzo 2015 18.00 La seconda riunione della Coalizione sociale ci sarà a metà aprile.Lo ha annunciato il leader della Fiom, Landini spiegando che in quell'occasione "decideremo se nasce la colazione con quali obiettivi e con quali campagne". (Rai News)