L'alta pressione perde qualche punticino. Qualche pioggia è attesa sui rilievi

L'alta pressione indietreggia un pochino, grantendo così una diffusa variabilità sulla nostra Penisola. Nella giornata odierna, la nostra Penisola si troverà a metà tra l'alta pressione a occidente e un centro di bassa pressione sui Balcani che in qualche modo lambirà le regioni del versante adriatico e i... (Meteo Portale Italia)

La notizia riportata su altri media

Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di... (Roma Daily News)

Dopo la fase di tempo stabile che inevitabilmente vivremo tra la giornata di oggi e parte della mattinata di domani, un nuovo impulso di aria fredda si spingerà direttamente dai Balcani fin sulla nostra Penisola. (Meteo Portale Italia)

Evoluzione del Nishino-shima e il suo accoppiamento vulcanico con Niijima al 3 Aprile 2014 Monitorare l'eruzione del Nishino-shima usando il satellite radar ad apertura sintetica (TerraSAR-X), questo ha fatto la Pasco Corporation, in questo video che parte dal 22 Novembre 2013 e arriva fino al 3 aprile 2013. (Meteo Portale Italia)

Previsioni 14 Aprile: migliora ovunque, ultime note instabili tra Sicilia e Calabria. (Meteo Portale Italia)

Dopo la fase di difussa variabilità meteorologicha che la nostra Penisola ha attraversato in questi giorni, dalla giornata di lunedì l'alta pressione tornerà a sbilanciarsi sul Mediterraneo centrale e interesserà anche la nostra... (Meteo Portale Italia)

Settimana di Pasqua incertezza meteorologica (La Repubblica)