Calabria: Stasi, sentenza Tar non aggiunge nulla a nostre procedure

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Catanzaro, 4 set. (Adnkronos) - "La sentenza del Tar, per come emerge dalle prime notizie, non aggiungerebbe nulla rispetto alle procedure avviate dalla Regione, anzi certificherebbe la bontà delle nostre azioni". Lo dichiara la presidente facente funzioni ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

(ASCA) - Catanzaro, 5 set 2014 - ''Ci voleva il Tar per costringere la presidente facente funzioni, Antonella Stasi, ad assumersi le proprie responsabilita' e restituire la Calabria ai calabresi. (Agenzia di Stampa Asca)

220 del 26 agosto 2014 (disponibile alla fine dell’articolo). L’amministrazione comunale si è opposta alla sentenza del Tar che ha dato il via libera per l’installazione della mega antenna di 36 metri sul lungomare di Scauri (la sentenza). (Minturnet)

“In riferimento alle prossime elezioni regionali della Calabria, la segreteria nazionale del Partito Democratico chiede con forza alla presidente facente funzioni Antonella Stasi di fissare le elezioni senza più rinvii, così come chiedono da tempo i ... (Giornale di Calabria)

Regionali, irrompe il Tar: una sentenza impone di ... Ultimatum dei giudici amministrativi alla vicepresidente delal giunta. (Il Quotidiano Della Basilicata)

CATANZARO - La decisione del Tribunale amministrativo regionale di fissare un termine di dieci giorni per la fissazione delle elezioni (LEGGI LA NOTIZIA) ha gettato ulteriore benzia sul fuoco che sta alimentando le polemiche tra e nei vari schieramenti ... (Il Quotidiano Della Basilicata)

“La sentenza del TAR, per come emerge dalle prime notizie, non aggiungerebbe nulla rispetto alle procedure avviate dalla Regione, anzi certificherebbe la bontà delle nostre azioni”. Lo dichiara la presidente f. (Newz.it)