Matteo Renzi: "Annientare l'Isis è la priorità assoluta"

Panorama INTERNO

Questa Conferenza "trae spunto da un'idea forte: ritrovare con il dialogo la strada per superare la crisi del Mediterraneo. Tutti dobbiamo insieme costruire una nuova stagione di sviluppo". Lo ha detto il premier Matteo Renzi intervenendo alla ... (Panorama)

La notizia riportata su altre testate

Renzi: ''Distruggere Daesh è assoluta priorità'' (La Repubblica)

Roma, 10 dic. Non ha usato mezze misure il premier Matteo Renzi, intervenendo a Med 2015, la Conferenza sui Dialoghi per il Mediterraneo (Med), che si aperta oggi a Roma per concludersi sabato. (LaPresse)

Ex Eaton: incontro in Regione il 22 dicembre. Siglata ipotesi di accordo per la Bekaert (ex Pirelli) di Figline. (Nove da Firenze)

L'obiettivo della conferenza Onu sarà riunire non solo i grandi player globali ... È quanto accadrà nel primo vertice internazionale sulla Libia che si terrà domenica a Roma, alla Farnesina. (l'Unità.tv)

L’accordo che prevede anche il mantenimento delle forniture di energia elettrica e gas è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A questo punto chiedo al governo e alla maggioranza di prevedere già con questa legge di stabilità l’istituzione di una Commissione parlamentare d’inchiesta sul sistema di... (Prima Pagina News )