Don Peppe DianaVsMade in Sud, gli utenti napoletani polemizzano. Gli ascolti premiano…

Ieri sera la Rai ha deciso di mandare in onda la storia del prete anti-camorra Don Peppe Diana, interpretato dall’attore partenopeo Alessandro Preziosi. Nella stessa serata su Rai 2 è andata in onda la seconda puntata di Made Sud, trasmissione molto seguita a Napoli. Sui social, da Facebook a Twitter, in... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Su Rai Uno, la prima puntata della miniserie ‘Per amore del mio popolo – Don Diana’ in cui Alessandro Preziosi veste i panni del celebre Don Peppe Diana, il sacerdote antimafia che è stato ucciso dalla camorra nel 1994, batte tutti... (news24h magazine)

Mafia, Renzi ricorda don Diana alla Camera: l'applauso dell'aula (La Repubblica)

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – In quanto a matrimoni sono loro a far da padrone con le scene e gli addobbi più lussuosi delle soap. (news24h magazine)

E’ l’Isola di Ponza ad ospitare in questi giorni e fino all’inizio di aprile, il set di “Un’altra vita”, la nuova fiction di Rai Uno prodotta Endemol Italia per Rai Fiction, ambientata proprio sull’isola. (Latina24ore.it)

Renzo Arbore, Citto Maselli, Alessandro Haber, Simone Cristicchi, Peppe Servillo, Niccolò Fabi, Enzo Gragnaniello, Vince Tempera e tantissimi altri: sono solo alcuni dei nomi che Lorenzo Amurri, scrittore, ha radunato per una lettera accorata rivolta ai vertici Rai per riavere indietro DEMO la trasmissione... (Prima Pagina News )

Lo scrive in un tweet lo scrittore e giornalista Roberto Saviano Non erano resa ma bandiera bianca: basta guerra". (Prima Pagina News )