Roma-Siviglia 6-4, festival del gol Che Dzeko! Subito due reti

Il Messaggero SPORT

ROMA - Qualcuno più sveglio degli altri, oltre che pensato, ha pure detto: è la formazione di Verona. Szczesny; Maicon, Manolas, Castan, Torosidis; Pjanic, Keita, Nainggolan; Iago Falque, Dzeko, Salah. Questo l'undici scelto da Garcia per l'ultima ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CORSERA (L. » Buona la prima, Dzeko ne fa due. (LAROMA24)

La sfida con gli spagnoli è passata, la scelta è stata fatta: sarà il polacco Szczesny il portiere titolare della Roma. D’altronde, nelle ultime 3 amichevoli (Barcellona, Valencia e Siviglia) l’ex Arsenal è […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Il bosniaco ha segnato una doppietta nel 6-4 contro il Siviglia (Corriere della Sera)

Perché 10 gol in 90’ non è roba da tutti i giorni, soprattutto se 6 di questi li segna una squadra che la scorsa stagione faceva fatica a farne 2 a chiunque. La presentazione della Roma all’Olimpico contro il […] (LaRomaSiamoNoi.com)

VALDISERRI) - A Edin Dzeko bastano 4 minuti per far sognare i tifosi della Roma, a Garcia serve tutta la partita per mettere a fuoco che questa squadra può avere un futuro meraviglioso ma che non sarà ... (LAROMA24)

15 agosto 2015 La Roma festeggia il proprio open day all'Olimpico con sei gol al Siviglia. Un'inaugurazione che parte in modo pirotecnico con i gol di Dzeko (uno dei più attesi) al 4' e Torosidi all'8'. (Rai News)