Sigarette: aumenta il numero dei giovani fumatori

Leonardo.it SALUTE

Per l'interesse della propria salute, ogni momento è buono per dire no al fumo: come ogni anno, a fine maggio, cade puntuale la Giornata mondiale senza tabacco, per ricordare a tutti i tabagisti incalliti i rischi legati alle sigarette. Quest'anno in ... (Leonardo.it)

Su altre fonti

Lo Ior, grazie all'impegno della dottoressa Franca Gentilini, della ... (Romagna Mamma)

Spento il semaforo tra viale Belfiore e via delle Porte Nuove. In arrivo un parcheggio da 25 posti in piazza Dalmazia. (Nove da Firenze)

Fin dal 1987 il 31 maggio si celebra ogni anno la giornata Mondiale Senza Tabacco indetta dall'Organizzazione Mondiale della Sanità per sollecitare l'attenzione rispetto ai danni causati dal tabagismo. (Valtellina News)

Tra questi, fumatori che non hanno modificato le loro abitudini tabagiche (5.6%) o che hanno aumentato (0.5%), ridotto leggermente (5.6%) o drasticamente (9.5%) il numero di sigarette tradizionali fumate. (CiociariaReport24)

Secondo i dati dell'Istituto superiore di sanità, il numero di fumatori italiani è aumentato a 11,5 milioni nel 2016. (CiociariaReport24)

Oggi verrà distribuito ai pazienti fumatori ricoverati o seguiti in ambulatori della provincia un interessante opuscolo di sensibilizzazione alla disassuefazione tabagica. Oggi, 31 maggio 2016, in occasione della giornata mondiale senza ... (ResegoneOnline)