Un'autobomba è esplosa vicino a un hotel a Mogadiscio, in Somalia

Internazionale ESTERI

Un'autobomba è esplosa vicino a un hotel a Mogadiscio, in Somalia. Nell'attacco suicida, oltre all'attentatore, sono morti cinque soldati dell'esercito somalo. La stazione radio legata ad Al Shabaab ha detto che dietro l'attentato c'è proprio il gruppo ... (Internazionale)

Ne parlano anche altre testate

E' di cinque morti e altrettanti feriti il bilancio di un attentato suicida commesso martedì con un'autobomba nei pressi di un frequentato hotel di Mogadiscio, non lontano dalla sede della presidenza somala. (AlgheroNewsGroup)

Il bilancio dell'attacco potrebbe ... E' di 5 morti e 5 feriti il bilancio dell'esplosione, causata da un kamikaze a bordo di un'auto, al Somali Youth League Hotel a Mogadiscio, a circa 500 metri dal palazzo presidenziale. (Corriere Quotidiano)

"Abbiamo attaccato il ristorante Banadir Beach e i nostri combattenti sono ora all'interno", ha detto un portavoce dei ... (AlgheroCitta)

Si contano al momento 10 vittime accertate. Il bilancio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E' di 5 morti e 5 feriti il bilancio dell'esplosione, causata da un kamikaze a bordo di un'auto, al Somali Youth League Hotel a Mogadiscio, a circa 500 metri dal palazzo presidenziale. (Molisedoc.com)

In Mogadiscio un commando di uomini armati giovedì sera ha fatto irruzione in un noto ristorante al lungomare della capitale somala dove era ancora in corso un conflitto a fuoco con le forze di sicurezza. (Molisedoc.com)