#VentiRighe – Trump-May, uniti anche nell’autarchia

NapoliTime ESTERI

Di autarchia e revancismo, di esasperata autoreferenzialità, fu disastroso campione il Mussolini dei “proibito”: vietò l’uso di parole non comprese nel dizionario italiano, come hotel, summit, optional e altre decine entrate nel bagaglio linguistico di mezzo mondo, abolì dalla tavola dei connazionali vini... (NapoliTime)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 28 feb. (askanews)

Non è così. Certo, una notizia ... (left)

Nonostante le polemiche e la disdetta della sala, sono arrivati lo stesso in piazza del Campidoglio gli organizzatori dell'evento 'Gaza, rompiamo l'assedio' promosso dal movimento Bds, ' Boicatta, disinvesti, sanziona' con la partecipazione di Ann ... (Il Secolo d'Italia)

Il nuovo presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump e il suo primo intervento al Congresso. Ecco che cos’ha detto l’ex tycoon. Quello di Donald Trump è stato un intervento dai toni più pacati. (Esteri Blog)

Ma per il resto l'atteso primo discorso di Donald ... (Corriere della Sera)

Ricorda che febbraio è il mese dedicato alla storia degli afroamericani e che c'è ancora molto da fare in quanto a diritti civili. 1|9La condanna dell'odio Sono le prime parole di Trump dopo il saluto alla platea. (Vanity Fair.it)