Ancora guasti sulla metro B di Roma, su Twitter la rabbia dei passeggeri

La Stampa INTERNO

Ancora un guasto alla rete metropolitana di Roma. Questa mattina intorno alle sette i passeggeri della linea B sono stati costretti ad abbandonare i vagoni per una «rottura della rete aerea di alimentazione». Tra le fermate di San Paolo e quelle di Monti Tiburtini e Jonio la circolazione è interrotta e sono stati già istituiti bus sostitutivi per ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

L'interruzione e' stata dovuta ... Una interruzione che ha creato notevoli disagi a passeggeri ed utenti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Comune costretto ad aprire i varchi Ztl. Il sindaco Marino: "Non possono essere i cittadini a pagare decenni di scelte politiche sbagliate". (Il Fatto Quotidiano)

A ... I trasporti romani sono in ginocchio. (Voce Nuova Tv)

Broggi risponde a Esposito: "Sbagliato attaccare Atac" (La Repubblica)

Si è svolto ieri pomeriggio a Cisterna il Consiglio Comunale per discutere del rischio di infiltrazioni malavitose, in seguito all’arresto dell’Architetto Carmine Domenico Nocera, il quale aveva legami con il clan dei Casalesi e ha lavorato per tre mesi per il Comune di Cisterna nell’ufficio condono edilizio... (Latina24ore.it)

L'ultimo, in ordine di tempo, questa mattina ... (Pontile News)