Nato, budget per la Difesa non cala, ma Italia continua a tagliare

EuNews ECONOMIA

Per la prima volta dopo anni i tagli complessivi degli alleati sono vicini allo zero. Il nostro è il Paese che ha diminuito di più le spese militari. Bruxelles – Per la prima volta dopo anni, l'Ue ha detto basta ai tagli nelle spese militari e si avvia ... (EuNews)

Ne parlano anche altre fonti

Bruxelles 28 gen. Stoltenberg ha ... (askanews)

L'obiettivo era monitorare possibili attacchi israeliani in Iran.. (La Repubblica)

È una chiamata alle armi che vale per tutta l'Europa quella che arriva dal ... Dal segretario generale dell'alleanza un invito rivolto a tutta Europa. (il Giornale)

In realtà è solo essendo forti che possiamo sviluppare una relazione ... "Abbiamo bisogno di avere una relazione con la Russia che sia basata sul rispetto reciproco. (Blitz quotidiano)

(ANSA) - BRUXELLES, 28 GEN - "Voglio vedere che tutti gli alleati europei smettano di tagliare le spese militari e questo vale naturalmente anche per l'Italia". (Brescia Oggi)

Il 28 gennaio il Segretario generale della NATO Jens Stoltenberg ha affermato che i paesi alleati europei della NATO hanno principalmente smesso di tagliare su vasta scala le spese della difesa, di fronte alla grande sfida della  sicurezza, i ... (Radio Cina Internazionale)