Ital-Juve, ottimo inizio ma c’è un problema da risolvere

JuveNews24 SPORT

Davvero un ottimo inizio per l’Ital-Juve di Cesare Prandelli, andata in scena ieri contro l’Inghilterra. Ai gol di Marchisio e Balotelli sono seguiti però errori di varia natura provenienti dalla retroguardia azzurra: troppe, infatti, le disattenzioni che hanno portato gli azzurri prima a subire il momentaneo... (JuveNews24)

Su altri giornali

Allarme bomba a Manaus, artificeri in azione. Rimosso veicolo sospetto, el quale artificeri non hanno trovato comunque alcun ordigno. (Fantagazzetta)

Mondiali: azzurri atterrati a Manaus. L'Italia è atterrata a Manaus, dove domani affronterà l'Inghilterra nella sfida d'esordio ai Mondiali. (Rai Sport)

Il manto erboso dello stadio che dovrà ospitare l'esordio degli Azzurri è in pessime condizioni. Sabato sera lo stadio di Manaus ospiterà la prima partita ... (Italintermedia)

MANAUS – Scatta l'allarme, ma ormai è troppo tardi, sulle condizioni del terreno dell'Arena Amazzonia di Manaus, dove sabato notte Italia e Inghilterra cominceranno il loro Mondiale nella sfida valida per il Gruppo B. (Corriere Adriatico)

L’Italia soffre a Manaus, ma strappa la vittoria al cospetto di una buonissima Inghilterra. Il pareggio lampo dell’Inghilterra arriva con Sturridge, che insacca il crossa al bacio di Rooney... (JuveNews24)

Preoccupano le condizioni del campo dell'Arena Amazzonia di Manaus, lo stadio dove l'Italia incontrerà l'Inghilterra nella serata di sabato, nel primo incontro della nazionale Azzurra valida per le qualificazioni del Gruppo B. (Italia 24 News)