Il campo profughi di Yarmouk è il cerchio più profondo dell’inferno

La Prima Pagina ESTERI

A denunciarlo è il segretario generale dell’Onu, Ban Kimoon. “Un campo profughi comincia a sembrare un campo di sterminio…Non possiamo semplicemente stare in attesa e vedere un massacro che si realizza”. Ban ha aggiunto che il livello di brutalità dell’Isis, è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

ROMA – Prosegue senza tregua la guerra civile in Yemen, un Paese lacerato dai conflitti religiosi che hanno la loro radice nella storico contrasto tra sunniti e sciiti alla quale si è aggiunta l’opposizione Iran e Arabia Saudita, Paesi del […] (La Voce del Popolo )

Un inferno nell'inferno del conflitto siriano, alle porte di Damasco, nella morsa ... (San Francesco Patrono d'Italia)

La posizione è stata ... (Al-Bawaba). (Arabpress)

Gli jihadisti avrebbe giustiziato almeno 13 persone. (agr) L'Onu lancia l'allarme umanitario per il campo profughi palestinese di Yarmouk a Damasco, conquistato nei giorni scorsi dallo Stato Islamico. (MTV.IT)

​Nel campo palestinese di Yarmouk, a sud di Damasco in Siria, assediato dalle forze di Bashar Al Assad e poi dall'Isis, si sta consumando "una nuova Srebrenica", una nuova tragedia della follia. (la VOCE del TRENTINO)

Dopo aver contribuito al disgelo tra Stati Uniti e Iran, lo Stato islamico facilita adesso anche il riavvicinamento tra il regime siriano e Hamas, ala palestinese della Fratellanza musulmana la cui direzione in esilio aveva lasciato Damasco nel 2012 dopo ... (AgoraVox Italia)