La Caritas distribuisce 21 mila euro ai messinesi poveri

Infomessina INTERNO

Il "bonus anticrisi" ha consentito la distribuzione di 21 mila euro in 32 parrocchie del territorio che li hanno destinati alle famiglie povere. E’ sempre allarme povertà a Messina. La scelta della Caritas diocesana è stata quella di devolvere interamente alle famiglie povere tramite le parrocchie le risorse... (Infomessina)

Su altre fonti

Era in una struttura Caritas, i cui volontari avendolo riconosciuto hanno avvisato la famiglia. Fernando Carannante aveva lasciato a casa soldi, chiavi e cellulare senza più farvi rientro. Il campano di 34 anni era scomparso lo scorso 21 agosto. (La Prima Pagina)

«Vediamo» aveva frenato il premier a inizio agosto, «cercheremo di allargare il bonus senza però creare false aspettative» ha precisato ieri. La prudenza di Matteo Renzi sulla possibilità di estendere gli 80 ... (Il Messaggero)

Come scrive Il Messaggero, ... L'intenzione c'è, ma Matteo Renzi deve fare i conti con i soldi che mancano. (LiberoQuotidiano.it)

La trovata del premier Renzi di far arrivare nel cortile di Palazzo Chigi un carrettino della gelateria... di Paolo Boccacci e Giovanna Vitale Si dicono «offesi», i Giolitti, proprietari della storica gelateria di via degli Uffici del Vicario. (Santalmassiaschienadritta)

L’AQUILA – E’ stata inaugurata il 1° settembre, nel cortile di Palazzo Cappa, l’esposizione fotografica “Itinerari – frammenti di viaggio”, nata da … (L'AquilaOggi)

Il vincolo europeo del 3% verrà rispettato, ma con una flessibilità nella tempistica del Fiscal compact e senza una manovra correttiva. Sul bonus da 80 euro non si torna indietro, piuttosto il governo cercherà di allargarlo. (La Stampa)