Francia, padre aggressore Orly: "Mio figlio non era un terrorista"

Adnkronos ESTERI

"Mio figlio non è un terrorista". Ne è convinto il padre di Ziyed Ben Belgacem, l'uomo ucciso sabato dalla polizia all'aeroporto Orly di Parigi dopo aver tentato di rubare il fucile a un'agente . Parlando all'emittente Europe 1 l'uomo, che è stato ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo il padre, le autorità inquirenti francesi hanno rilasciato anche il fratello e il cugino di Ziyed Ben ... (Sky Tg24)

Aggressione a Orly, Ginori: "Allarme altissimo, l'aeroporto trasformato in gigantesca trappola" (La Repubblica)

L'aggressore, musulmano e radicalizzato ... (Rai News)

Aggressione a Orly, Ginori: "Allarme altissimo, l'aeroporto trasformato in gigantesca trappola"

(AdnKronos) - Torna la paura a Parigi. Un uomo è stato ucciso dai militari francesi all'aeroporto di Orly dopo aver assalito nella zona imbarchi e strappato l'arma a una soldatessa di pattuglia, impegnata nell'operazione Sentinelle. (Tiscali.it)

Poi si è rifugiato all'interno di un negozio dell'aeroporto prima di essere colpito. Oltre all'assalitore ucciso, non si registrato fortunatamente feriti. (Alghero News Italy)

Un uomo, un musulmano radicalizzato e noto ai servizi di Intelligence, ha tentato di impadronirsi dell'arma di un militare, che ha reagito sparandogli e uccidendolo. Attimi di puro terrore all'aeroporto parigino di Orly. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)