Da nord a sud un sistema industriale a un passo dal collasso e migliaia di posti di lavoro appesi ad un filo

Jobsnews.it INTERNO

Da nord a sud, passando per il centro del Paese, l'Italia è ormai un campo di battaglia. Migliaia i posti di lavoro persi, le aree di crisi conclamate e quelle che lo stanno per diventare, e poche le prospettive di sviluppo, finalizzate a recuperare il ... (Jobsnews.it)

Su altre fonti

Traffico congestionato in tutto il capoluogo ligure, ecco la situazione di via di Francia a Sampierdarena. Secondo giorno di protesta dei lavoratori Ilva. (Primocanale)

(askanews) - La Fiom Cgil di Genova ha proclamato per la giornata di domani uno sciopero di tutti i lavoratori metalmeccanici in solidarietà con le proteste degli operai dello stabilimento Ilva di Cornigliano che da ieri stanno ... (askanews)

Un messaggio di solidarietà. Tutti dalla stessa parte a difesa del lavoro, bene primario che dovrebbe essere garantito dalla Costituzione. (La Prima Pagina)

Una città bloccata, letteralmente tagliata in due tra levante e ponente per quasi sette ore, con centinaia di automobilisti bloccati per ore E' la fotografia del secondo giorno di sciopero dell'Ilva di Genova con la Fiom e la Failms che hanno ... (Genova24.it)

Genova, la lettera alla Fiom e gli applausi in Prefettura (La Repubblica)

Secondo giorno di protesta dei lavoratori Ilva. Video Protesta Ilva: la situazione del traffico in città e in autostrada aggiornata in tempo ... (Primocanale)